La TVA GRUPPO IMMOBILIARE è lieta di proporre la vendita di una splendida proprietà di alta rappresentanza completamente indipendente, unica nel suo genere.
Situata nel rinomato contesto residenziale di CASAL PALOCCO gode di una posizione immersa nel verde e nella quiete che contraddistingue il quartiere.
Costituita da una superficie catastale di circa mq 460, distribuiti principalmente su due livelli, la villa dispone di un garage di mq 63 dotato di sistema di aspirazione, basculante e cancello automatizzati e di un'ampia area parcheggio interna alla proprietà comoda per accogliere fino a 10 vetture.
Il giardino circostante di circa mq 1.600, curato in ogni dettaglio, è stato progettato per poter accogliere un' ampia piscina. L'ampio portico e la zona barbecue ideati per ricevere ospiti in piena privacy.
Realizzata con materiali di altissimo pregio e dotata di impianto domotico di ultima generazione, la proprietà si distingue per le sue ampie volumetrie e per la raffinata progettazione degli spazi interni.
Il piano principale accoglie un maestoso salone di rappresentanza, caratterizzato da ampie vetrate che donano eccezionale luminosità agli ambienti e favoriscono una piacevole continuità tra interno ed esterno.
La zona pranzo, estremamente ampia, si presta ad ospitare eventi conviviali, mentre la cucina su misura, realizzata con top in Corian, è completamente attrezzata e concepita per rispondere alle esigenze più elevate.
La suite padronale, vera oasi di comfort e privacy, è dotata di due eleganti bagni en suite (uno maschile e uno femminile), un’ampia cabina armadio ed un esclusivo studio privato accessibile tramite scala interna. Completano la zona notte ulteriori due camere da letto, servite da bagno privato.
Fiore all’occhiello della proprietà è l’area benessere privata, pensata per offrire momenti di puro relax: una SPA esclusiva con bagno turco hammam e una palestra professionale Tecnogym rendono questa residenza ideale per chi cerca il massimo del comfort e benessere, direttamente a casa propria.
Completano la proprietà una comoda sala hobby dotata di camino, un'ampia lavanderia, zona dedicata agli impianti, stanze polifunzionali adatte per poter accogliere domestici.
Dotazioni e finiture principali:
Demotica BTicino con controllo da remoto e impianto antifurto
impianto climatizzazione e aspirazione centralizzata
impianto irrigazione giardino automatizzato
sistema aspirazione in garage
Pavimenti in parquet di teak e cotto portoghese artigianale
cabine armadio e arredi fissi creati su misura artigianalmente
Posizionata in zona di facile collegamento con l'Aeroporto di Fiumicino, Roma Centro e raggiungibile il mare in pochi minuti.
Adiacenti centri sportivi, campo da golf, scuole e servizi.
Le informazioni e i documenti presenti nell'annuncio sono indicativi e non costituiscono elementi contrattuali. Mq 460. Soggiorno. Camere: 4. Bagni: 4. Riscaldamento autonomo. Giardino. Garage doppio. Indirizzo villa: Via Zenone di Elea. Zona: Casal Palocco. Anno di costruzione: 2001. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe C). Rif.: MG322. TVA GRUPPO IMMOBILIARE SRLS, Via Ascanio Vitozzi 14 Roma.