Questo immobile viene venduto tramite asta online.
Tribunale di Sassari
Esecuzione immobiliare Rge 87/2018
Proposta di vendita di:
piena proprietà di un intero fabbricato residenziale indipendente nel Comune di Sennori (SS), in angolo tra via Carducci e via Matteotti. L’immobile è suddiviso in tre livelli di piano ed ha un secondo piano interrato a destinazione garage e cantina: è presente un vano destinato a cantina e accessori al piano interato, un vano con cortile al piano terra, un vano ed accessori il primo piano e due vani destinati a soffitta al secondo piano. Tutti i piani sono collegati tramite scala interna.
Il bene è descritto in perizia come LOTTO UNICO
Superficie convenzionale appartamento: 241,00 mq
Superficie convenzionale garage: 26,00 mq
Questo immobile è in vendita tramite Asta giudiziaria.
Affidati a Quimmo per aiutarti nell’acquisto di questo immobile grazie al nostro servizio di Consulenza gratuita alle aste.
Per ogni immobile di tuo interesse saremo al tuo fianco per:
- raccogliere tutte le informazioni, foto e documenti relativi all’immobile;
- organizzare la visita in loco;
- supportarti in condivisione schermo nella compilazione dell’offerta;
- presentarti altri servizi tecnici e legali attivabili su richiesta.
Contattaci per avere maggiori informazioni sul nostro servizio.
Offerta minima: 56550 EURO.
Questo è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell'intermediazione digitale immobiliare!
Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato. Mq 241. Camere: 3. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 3. Giardino. Garage. Cantina. Indirizzo appartamento: Via Giacomo Matteotti, N. 5. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: D. Rif.: 25167. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.