Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Vendesi magazzino sito a Palermo (PA), Viale Michelangelo n.1752. Il contesto è semicentrale con traffico regolare, agevoli i collegamenti al centro città e autostrada E90. La zona è caratterizzata da abitazioni e strutture di servizio. L’unità è al piano interrato di una palazzina residenziale con tre piani fuori terra, in buono stato, realizzata nel 1980 con struttura in cemento armato e laterizi. Agibilità rilasciata nel 2009. Il magazzino (Sub 23) è servito da una rampa chiusa da portone in ferro a cui si accede dalla corte interna condominiale. Il magazzino ha pavimento in cemento e un lavatoio posto all’ingresso. Presente illuminazione e alimentazione idrica. Immobile libero. Condizioni mediocre.
Immobile descritto in perizia come LOTTO C
Superficie commerciale: 38,5 mq
PIANO INTERRATO
Consistenza: 34 mq
Quota 1/1 piena proprietà di:
Magazzino (CF): Foglio 38 – Particella 5876 – Subalterno 23 – C/2
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 39. Camere: 1. Indirizzo cantina: Viale Michelangelo, N. 1752. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 13903. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.