Questo immobile viene venduto tramite asta online.
Area a verde pubblico attrezzato di 10.267 mq sita a Sulmona (AQ), via Fila.
Trattasi terreno pianeggiante, ubicato al confine sud ovest dell’area industriale, confinante sul lato nord est con la nuova circonvallazione cittadina.
La destinazione urbanistica è di “area a verde pubblico attrezzato” ed è destinata a parchi pubblici attrezzati. Gli insediamenti di piano solo sono quelli relativi ad attrezzature ricreative, sportive e culturali.
Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 4”.
Offerta minima: 30713 EURO.
Questo è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell'intermediazione digitale immobiliare!
Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato. Mq 10267. Indirizzo terreno: via Fila, N. snc. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 25664. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.