È giunto il momento di staccarti dal nucleo familiare di origine? Il nido in cui sei cresciuta/o oramai ti sta stretto? Hai un lavoro che ti permette di mantenerti?
Ebbene, se stai valutando l’ipotesi di prendere il volo noi potremmo aiutarti a spiegare le ali. Se non hai ancora compiuto 36 anni e se non li compi entro il 31/12/2024, se hai un ISEE che non supera i 40.000 euro annui, hai un’occasione imperdibile! Quale? Acquistare la tua “prima casa” entro il 31/12/2024 SENZA ANTICIPARE NULLA PER PAGARNE IL PREZZO! Grazie al Fondo di Garanzia Prima Casa Consap potrai ottenere, SENZA L’INTERVENTO DI GARANTI, un mutuo agevolato che finanzia l’acquisto della tua “prima casa” FINO AL 100% DEL VALORE DELL’IMMOBILE.
Vieni a vedere l’appartamento che qui di seguito ti proponiamo, perché proprio da qui potresti dare una svolta alla tua vita.
Nel quartiere Madonna di Campagna, in Via Lanzo 16/bis, una zona comoda per i servizi legati alla quotidianità, in un edificio realizzato nel 1966 e dotato di ascensore, proponiamo un appartamento luminoso, posto al quarto piano (quinto fuori terra), libero su due lati, di 63 mq commerciali. La porta d’ingresso si apre su di uno spazioso ingresso/disimpegno che separa nettamente la zona giorno dalla zona notte. Alla nostra destra troviamo il living con l’angolo cottura. Il living consente l’uscita sul balcone rivolto sul cortile interno. Ritornati nell’ingresso, sul lato sinistro, c’è la camera da letto. Un locale di 17 mq circa dotato di una porta finestra che permette l’uscita sul balcone orientato sulla via. Il bagno, posto al fondo del disimpegno, si sviluppa in lunghezza ed è dotato di finestra. La sua estensione permette di collocare comodamente tutti gli apparecchi sanitari trovando lo spazio anche per la lavatrice. Adiacente alla porta d’ingresso c’è un pratico ripostiglio.
L’appartamento è in una condizione interna che lo rende abitabile. Detto ciò, tenendo conto dell’investimento economico, è opportuno un intervento di ristrutturazione. A questo proposito abbiamo predisposto un preventivo di ristrutturazione “modulabile”, in funzione delle tue necessità. Per tua informazione: il riscaldamento è centralizzato, l’acqua calda sanitaria è prodotta da uno scaldabagno a gas e il piano cottura può essere collegato al metano. Le spese condominiali ordinarie ammontano a 800 euro l’anno. Ti invitiamo a visionare questa opportunità. È ora di spiegare le ali!. Mq 63. Camere: 1. Indirizzo appartamento: Via Lanzo 16. Zona: Madonna Campagna. Anno di costruzione: 1966. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe F, EPgl NRen 157.87 kWh/m2anno). Rif.: 2124. GIANLUCA TABIS GROUP SRL, VIA VITTORIO EMANUELE II 17 Chieri.