(Per INFO Viviana 392 6209714) NOSTRA ESCLUSIVA!! In Val di Peio, una diramazione della Val di Sole, che si inserisce tra le vette meridionali del gruppo Orles-Cevedale, proponiamo la vendita di un prestigioso Hotel, molto ben avviato, situato in zona ottimale. Sono diverse le attrazioni turistiche presenti nel territorio, situato nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, sia nel periodo invernale che in quello estivo: la presenza delle Terme di Peio, rinomate per le virtù benefiche delle loro acque, la skiarea Pejo 3000, prima plastic free al mondo, dove gli appassionati dello sci possono divertirsi da 3000 a 1400 mt di altitudine ai piedi del monte Vioz, 40 km di pista ciclabile, tra le più belle del Trentino, che percorre la Val di Sole costeggiando il fiume Noce con servizio treno+ bici per il rientro e per gli appassionati, il rafting nel fiume Noce. Collegamenti con la vicina Marilleva e Madonna di Campiglio. La struttura è operativa, in perfetto stato, recentemente ampliata e molto elegante. Info in agenzia. Rif. C5498
NB La planimetria pubblicata è puramente indicativa e non rispecchia lo stato di fatto dell'immobile, in attesa della planimetria conforme.
NB: Siamo alla ricerca di immobili RESIDENZIALI in vendita in zona per nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo, non è richiesta alcuna esclusiva, rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno.
I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi. Mq 2000. Camere: più di 3. Indirizzo hotel - albergo: Via Ettore Colombo. APE: ape2015 (classe C, EPgl NRen 139.28 kWh/m2anno). Rif.: C5498. Gergo Immobiliare S.r.l., Piazza Enzo Ferrari 20 Montebelluna.