Occasione per acquisire un appartamento e un comodo garage all'asta nel rinomato complesso "La Magnolia" a Paternò. L'appartamento, al terzo piano della Scala B, è composto da sei vani ampiamente distribuiti, ideali per diverse soluzioni d'arredo e per creare ambienti confortevoli e funzionali.
Completa la proprietà un vano garage di 34 mq al piano S1, un valore pratico per la sicurezza e la comodità dei veicoli.
Pur essendo il fabbricato stato realizzato con progetto approvato e abitabilità/agibilità rilasciate, la perizia segnala la necessità di alcune regolarizzazioni urbanistiche relative al sottotetto, alla sistemazione di una tettoia e all'aggiornamento catastale del garage. Si tratta di interventi con costi stimati, che offrono l'opportunità di personalizzare e valorizzare l'immobile.
Il complesso si trova nel Comune di Paternò, in una zona servita da negozi, scuole e collegamenti utili, che garantisce tranquillità residenziale senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi — soluzione adatta a famiglie o a chi cerca un immobile all'asta con potenziale.
Dettagli principali:
• Tipologia: Appartamento e garage
• Superficie: Appartamento 6 vani; Garage 34 mq
• Piano: Appartamento 3°; Garage S1
• Località: Paternò (CT)
• Stato: Da regolarizzare urbanisticamente, occupato dai debitori
• Pertinenze: Vano garage
• Classe energetica: Non indicata in perizia
Valuti un acquisto all'asta per questo immobile? Possiamo fornire tutte le informazioni utili e il supporto necessario per partecipare.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all'asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all'asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull'immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: controlli certificati che ti tutelano nell'acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell'ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all'asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all'asta senza correre rischi. Mq 100. Camere: 6. Garage. Indirizzo appartamento: Via Libertà, sn - 95047 Paternò (CT). Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: F. Rif.: ST12694. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.