Nel cuore della zona Fiera del Mediterraneo, proponiamo in vendita un ampio locale commerciale di circa 200 mq, caratterizzato da grandi vetrine su strada che garantiscono eccellente visibilità e luminosità, oltre a un intenso passaggio pedonale e veicolare.
L’immobile si distingue per la sua metratura generosa e per la distribuzione interna funzionale e versatile, che lo rende facilmente adattabile a diverse tipologie di attività commerciali o direzionali. Gli spazi, ben organizzati, offrono numerose possibilità di personalizzazione in base alle esigenze dell’acquirente.
La presenza di aree interne ed esterne amplia ulteriormente il potenziale utilizzo del locale, rendendolo ideale per progetti innovativi e format moderni.
La posizione strategica, inserita in un contesto dinamico e ricco di servizi, assicura una costante affluenza durante tutto l’anno, favorita anche dalla vicinanza di uffici, scuole e poli di interesse.
Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un immobile con ottime prospettive di valorizzazione, sia per utilizzo diretto sia come investimento.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci allo 091-7320080 oppure tramite WhatsApp al numero 3505964252. Mq 200. Indirizzo negozio: Piazza Generale Antonio Cascino. Zona: Indipendenza. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: inc piazza cascino. San Lorenzo di Lunetto Leonardo, Via Dei Quartieri 44 Palermo.