PROSSIMA REALIZZAZIONE – PRENOTAZIONI APERTE!
Nella nuova ed esclusiva zona residenziale Parco del Fiume, sono disponibili in prenotazione 2 prestigiose porzioni di bifamiliare di nuova costruzione, realizzate secondo i più elevati standard di qualità, comfort ed efficienza energetica.
Caratteristiche principali:
Abitazioni di ultima generazione
Impianto fotovoltaico
Riscaldamento a pavimento
Tecnologia Full Electric
Elevata efficienza energetica
Ampi spazi abitativi
Giardino privato
Finiture moderne e personalizzabili
Un progetto firmato da una storica impresa di Cologna Veneta, che da anni rappresenta garanzia di serietà, esperienza e qualità costruttiva.
Inserite nella nuova area residenziale Parco del Fiume, le abitazioni sorgono in un contesto tranquillo e immerso nel verde, ideale per chi cerca privacy, comfort e vicinanza ai principali servizi.
Prezzi a partire da € 335.000,00
Approfitta della fase di prenotazione per scegliere la tua nuova casa e personalizzare gli spazi secondo le tue esigenze.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni, visionare il progetto e fissare un appuntamento senza impegno. Mq 160. Camere: 3. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Giardino. Garage doppio. APE: ape2015 (classe ND). Tecnostudio Snc di Vanzan Giuseppe & C., Piazza Liberazione 1 Cologna Veneta.